Linee Guida Generali

Hai un progetto fotografico da proporci? Prima di inviarcelo a info@fotografiadellarchitettura.it leggi le nostre Linee Guida Generali.

FORM

Puoi organizzare il tuo lavoro seguendo due diverse tipologie di form:

SHORT, 4 fotografie + 1 file Word con titolo e testo di 600-900 battute spazi inclusi.

MEDIUM, 7 fotografie + 1 file Word con titolo e testo di 1100-1500 battute spazi inclusi.

FOTOGRAFIE
Le fotografie devono avere un peso massimo di 1 Mega per foto. Le fotografie devono essere rinominate nel seguente modo: FAFotografiadellArchitettura_Nome_Cognome_Titolo del progetto_Numero della fotografia.

TESTO
Il testo deve essere rinominato nel seguente modo: FAFotografiadellArchitettura_Nome_Cognome_Titolo del progetto. Alla fine del testo inserire contatto instagram (@esempio), sito web (www.esempio.it) e breve bio (500 battute).

LIBERATORIA
Inoltre, è necessario compilare in ogni sua parte, firmare e allegare la liberatoria che autorizza FA — Fotografia dell’Architettura a pubblicare le fotografie. Scaricala qui. La liberatoria deve essere rinominata Liberatoria_Nome_Cognome.

CARTELLA ZIPPATA
Il materiale indicato va raccolto all’interno di una cartella zippata rinominata nel seguente modo: Nome_Cognome_Titolo del progetto e inviata all’indirizzo email info@fotografiadellarchitettura.it, oggetto dell’email “Pubblicazione_Nome_Cognome”.

INFO
Il progetto verrà attentamente osservato dal nostro team che risponderà all’email nel minor tempo possibile.

Le email non complete dei materiali richiesti non saranno prese in considerazione.

Le fotografie rimangono di proprietà del fotografo, questo fa parte dei nostri valori.

 

 

ATTENZIONE: Queste sono le nostre linee guida generali. Per quanto riguarda call o concorsi particolari promossi sul nostro sito fai riferimento alle indicazioni date nella pagina dedicata a quel particolare evento.